GAIOLA - Ai 'Giovedi della Gramigna' di Gaiola serata 'Alimentazione Naturale' con Chiara Ghisolfi

L'appuntamento con la dottoressa specializzata in nutrizione è fissato per giovedì 4 ottobre alle ore 20.45

01/10/2018 20:52

Ai "GdG", i "Giovedì della Gramigna" di Gaiola, la rassegna culturale ideata dal Sindaco Fabrizio Biolé, giovedì 4 ottobre sarà la volta di una serata dedicata all'Alimentazione Naturale "Siamo ciò che Mangiamo".
 
La serata informativa, tenuta dalla dottoressa Chiara Ghisolfi, operatore olistico a indirizzo nutrizionale, sarà sull'alimentazione sana e naturale, con esempi e percorsi utili per una introduzione adatta alle scelte di ciascuno.

Ecco come presenta la propria attività la dottoressa Ghisolfi sul proprio spazio facebook, "La Chiara Cucina": "(...) La mia passione è la cucina e in particolare l’autoproduzione. Non da sempre, ma sicuramente da quando ho iniziato a cucinare in modo sano e naturale, partendo da una base di studio della Macrobiotica e assimilandone i principi con la parte più saggia della nostra dieta Mediterranea. (...) In questo spazio parleremo soprattutto di cibo, ma anche a 360° di buone pratiche per mantenerci in armonia con la Madre Terra. Con la speranza di contribuire, con questo minuscolo granello di sabbia, ad un lavoro sull’evoluzione della nostra coscienza, per costruire un mondo di persone mature e consapevoli, un mondo di pace ed amore!"
 
L'appuntamento è ad ingresso libero alle ore 20,45 presso la sala Tibodlo del centro polifunzionale La Gramigna di via Piave 3 a Gaiola.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro