DRONERO - Al Carnevale di Dronero due giorni sotto il tendone

Dopo la sfilata dei gruppi mascherati di domenica, con musica e giochi in piazza Martiri, la festa continua

19/02/2020 08:47

 
Dopo la sfilata dei gruppi mascherati di domenica, con musica e giochi in piazza Martiri, il Carnevale a Dronero continua sotto il Tendone, tradizionale punto di incontro dei giovani e delle famiglie. Sabato 22 sotto il Tendone di piazza 20 settembre dalle 14.30 gli animatori di Momenti Felici di Torino regaleranno due ore di contagiosa allegria, con balli, canti, giochi e attività dedicati ai più piccoli. I due veglioni per ragazzi sono in calendario venerdì 21 e sabato 22, a partire dalle 22.  La Pro loco rinnova la partnership con Agenzia Acca, sotto la direzione artistica di Andrea Caponnetto, per due serate che promettono di accogliere fino a 5 mila giovani.
 
VENERDI' SUL PALCO MOVIN’ ON E NIGHT SKINNY
 
Sul palco del Tendone saliranno i ragazzi del Movin’ On, già protagonisti al Capodanno di Prato Nevoso e nei festival del circondario (Lake On di Pontechianale, Sand di Caramagna). In consolle i dj emergenti del territorio: Isoardi, Anisa, Johnny Manfredi, Barba, Tiozzo e Copeta. Venerdì il super ospite dell’evento dedicato agli studenti sarà il dj e producer Night Skinny, tra i talenti più cristallini del panorama  underground e hip hop nazionale, uscito da pochi mesi con “Mattoni”, disco campione di incassi. Storico protagonista del circuito rap italiano, Night Skinny è
oggi un’icona trap e ha collaborato, per l’ultimo disco, con tutti gli artisti più noti su scala nazionale.
 
SABATO CON ABDC BAND E LUNEDI' AL MERENGUE
 
Il sabato sarà animato dalla contagiosa energia degli Abcd Band e a seguire dj set dei “padroni di casa” Giulio Poetto e Lambo, accompagnati dalla voce di Luca Petrafesa. La notte di sabato la festa continua alla chiusura del Tendone, fino all'alba, al Merengue disco di Dronero, dove si terrà anche il veglione del lunedì sera.
 
PRENOTAZIONI E INGRESSI
 
Venerdì ingresso con prevendita presso i PR del circuito o con Whatsapp al 3663029312 (dove si può prenotare anche il servizio navetta da tutto il basso Piemonte). Sabato ingresso al botteghino 15 euro con consumazione. Per liste (da fuori zona) whatsapp 366-3029312.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro