ENTRACQUE - Al ristorante Real Park il carnevale di Avis Borgo San Dalmazzo

In attesa dell’assemblea ordinaria annuale e dei nuovi appuntamenti dedicati alle donazioni, i soci potranno celebrare sabato 7 febbraio una serata in maschera

c.s. 26/01/2026 09:31

In vista delle prossime aperture della Sala Prelievi Avis di Borgo San Dalmazzo - Centro di raccolta, sito al 1° piano della sede - nelle giornate di giovedì 4 marzo, 4 giugno, 3 settembre, 3 dicembre, dalle ore 8 alle ore 11, si ricorda che per effettuare le donazioni è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0171/642291. Martedì 24 febbraio, alle ore 16 in prima convocazione e alle 20.30 in seconda convocazione, è stata deliberata dal Consiglio direttivo della sezione la convocazione dell’assemblea ordinaria annuale dei soci, che avrà svolgimento presso la sede sociale in piazza dell’Abbazia 6, per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:
- nomina presidente dell’assemblea;
- verifica validità dell’assemblea;
- relazione morale del presidente,
- relazione annuale dell’attività svolta dal gruppo donatori Avis di Roccasparvera;
- relazione dei revisori dei conti;
- bilancio consuntivo 2025;
- ratifica esercizio 2025;
- approvazione bilancio di previsione 2026. In base alle norme statutarie, tutti i soci possono intervenire per discutere e deliberare in merito al presente ordine del giorno. I documenti contabili sono a disposizione dei soci e in visione presso la segreteria nelle ore di normale apertura della sede. Sabato 7 febbraio è invece tempo della Festa di Carnevale Interavis; l’appuntamento è per le ore 19.30 al ristorante Real Park di Entracque. Il Consiglio direttivo Avis di Borgo San Dalmazzo - Roccavione - Robilante - Vernante invita i soci donatori e tutti gli amici al Carnevale Avisino con il seguente menù: aperitivo con stuzzichini (sangria, brut, analcolico con pizzette, focaccine e salatini), cacciatorini paesani, battuta di fassona al coltello con misticanza e scaglie di nostrano, petto di anatra all’arancia e balsamico con mousse di seiras, tortino di bicolore con fonduta, peperone in bagna cauda e quique lorraine, ravioli del plin al sugo d’arrosto, filetto di maiale al forno con funghi porcini e patate di Entracque al rosmarino, bunet e torta meringata, cestini di frutta fresca e secca, caffè e digestivi della casa. Vini: Dolcetto doc Langhe, Favorita doc Langhe. La quota di partecipazione è di 32 euro. Per i soci Avis attivi ed emeriti (50 donazioni) 15 euro, i ragazzi fino a 10 anni 15 euro, bambini fino a 3 anni gratuito, i soci donatori facenti parte del gruppo giovani 15 euro. Le adesioni devono avvenire entro e non oltre giovedì 5 febbraio, alle ore 19, versando la quota. Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il buono che dovrà essere debitamente riconsegnato presso il ristorante. Si ricorda che iil buono è personale. si invita una partecipazione in maschera, con la distribuzione di stelle filanti e cotillon nel corso della serata. Su disposizione del ristoratore è fatto divieto di utilizzare coriandoli. Il Consiglio direttivo ringrazia tutti i soci che anche nell’anno 2025 non hanno fatto mancare il loro sostegno con il grande gesto della donazione.