BUSCA - Al via giovedì al 'Lux' di Busca la rassegna cinematografica dedicata alla famiglia

L'inziativa fa parte del progetto "Busca città del noi" con il quale la Consulta vuole creare una rete di collaborazioni con le associazioni e le realtà attive a Busca mettendo al centro la famiglia e le sue dinamiche

13/03/2019 15:29

Giovedì 14 marzo al cinema Lux si proietta il film "Piuma": la storia di due diciannovenni che portano avanti una gravidanza inaspettata con responsabilità e leggerezza. Si tratta della prima serata della  mini-rassegna cinematografica voluta dalla Consula delle famiglie e realizzata con Circolo Méliès, gestore del cinema: in tre giovedì sera con inizio alle ore 21 sono in programma  altrettanti film d'autore che fanno riflettere su tre fasi di vita della famiglia. L'inziativa fa parte del progetto "Busca città del noi" con il quale la Consulta vuole creare una rete di collaborazioni con le associazioni e le realtà attive a Busca mettendo al centro dell'interesse la famiglia e le sue dinamiche.
 
Prossimi appuntamenti

Giovedì 21 marzo "In un mondo migliore", un film intenso e drammatico sul ruolo genitoriale nel mondo di oggi, tra i rischi che corrono gli adolescenti e le contraddizioni degli adulti.
Giovedì  28 marzo, "Almanya. La mia famiglia va in Germania": una simpatica commedia famigliare tra migrazione, integrazione e identità.
 
Grazie anche al finanziamento della Banca di Caraglio.
Ingresso singolo: 4 euro. Tre film: 10 euro


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro