SINIO - Autunno è...teatro a Sinio

Ij Malintèis di Borgaretto di Beinasco a Sinio. Ingresso gratuito.

30/11/2017 19:38

Nuovo appuntamento con “Autunno è … teatro a Sinio venerdì 8 dicembre, alle ore 21, con la compagnia Ij Malintèis di Borgaretto di Beinasco che metteranno in scena “La morosa dël moros ‘d mia fomna a l’é mia morosa” da “Schermaglie d’amanti” di Aldo Zampieri, nella traduzione di Luciano Oggero e per la regia di Vittorio Ruastichelli.
La commedia si svolge nel soggiorno studio della casa di un architetto felicemente coniugato e servito da una cameriera al primo impiego. Lavoro e denaro non mancano fino a quando lui conosce, senza saperlo, lo spasimante della moglie un dongiovanni “da pensione” che riesce a farsi assumere come segretario particolare. Il segretario riuscirà a far innamorare l’architetto con la sua ex amante, ma ignora che questa è ormai legata ad uno sfaticato ed incallito giocatore. Nasce un intreccio sentimentale dal quale i padroni di casa dovranno capire se è meglio giocare con i sentimenti o vivere l’amore vero che li lega. All’improvviso, nel caos delle tresche amorose, compare l’imprevedibile.
 
L’ingresso è, come sempre, libero e gratuito per tutti. Per informazioni e prenotazione, telefonare ai nn. 0173613420 – 0173263990 – 3341392727.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro