CUNEO - Azzardo, le donne perdono due volte

Iniziativa di “8 marzo e dintorni” 2017

Redazione 15/03/2017 09:07

Prosegue la rassegna “8 marzo e dintorni”, ciclo di appuntamenti organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cuneo che prende spunto dalla Giornata Internazionale della Donna per approfondire tematiche sull’universo femminile, con una serie di spettacoli, mostre, flash mob, convegni e incontri sul ruolo e la forza della donna nella società di oggi.
Tutte le iniziative sono organizzate in collaborazione con gli Assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Cuneo e sono ad ingresso libero (salvo diversa indicazione).
 
Giovedì 16 marzo alle 17.30 presso il Salone d'Onore del Comune di Cuneo in via Roma 28, Azzardo, le donne perdono due volte.
Donne, vittime del gioco d’azzardo due volte: come giocatrici e come mogli, madri, figlie e sorelle di giocatori patologici.
Incontro informativo, a cura del progetto “Punta su di te 2.0”, per fare cultura e sviluppare un atteggiamento critico e di protezione verso la dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, che sempre più sta interessando la nostra società.
A cura dell'ASL CN1 e del Consorzio CIS. Promosso dalla Fondazione CRC.

Info: www.comune.cuneo.gov.it

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro