BUSCA - Busca, il primo dell'anno riprendono le aperture dell'ex convento dei Cappuccini

Dopo un primo anno nella veste di museo e più di 2000 visitatori accolti nelle prime aree operative, l'associazione è pronta per inaugurare una nuova stagione di iniziative culturali,

30/12/2019 08:28

Mercoledì 1, Domenica 5 e Lunedì 6 Gennaio, dalle 14.30 alle 18.30, riprenderanno le aperture dell'ex convento dei Cappuccini di Busca, gestito dall'associazione Ingenium.

Dopo un primo anno nella veste di museo e più di 2 mila visitatori accolti nelle prime aree operative, l'associazione è pronta per inaugurare una nuova stagione di iniziative culturali, al lavoro per completare tutti i tasselli di questo grande progetto di riqualificazione che è il "Parco Museo dell'Ingenio".

In Viale Monsignore Ossola 1 sarà possibile godersi il presepe in legno ad altezza naturale nel parco ed i presepi nelle sale interne, oltre a visitare l'area verde viaggiando sul trenino e curiosare tra miniature, merletti a tombolo e macchinari d'epoca.

Parco e museo continueranno ad essere aperti ogni prima domenica del mese, dalle 14.30 alle 18.30, con ingresso gratuito. Informazioni al 346 6020107 e sulla pagina Facebook "Associazione Ingenium APS".

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro