BUSCA - Busca, sabato 21 settembre inaugura la locanda 'Castel Real'

In strada Valmala un nuovo locale in cui trascorrere una giornata o una serata all'insegna del relax e della cucina tipica piemontese

Redazione 19/09/2019 16:01

Un luogo dove trascorrere una giornata o una serata in relax e serenità, gustando le specialità del territorio con il panorama della pianura cuneese e dell'arco alpino negli occhi: inaugura sabato 21 settembre, alle ore 15.30, la locanda “Castel Real” a Busca, in strada Valmala 56 A.
 
Il locale offrirà cucina piemontese, con la possibilità di scegliere diversi “percorsi gastronomici” di diversi prezzi. Il sabato sarà caratterizzato ogni settimana da serate a tema, la prima sabato 28 settembre, in cui i protagonisti saranno funghi e porcini. Per il momento “Castel Real” sarà aperto di venerdì, sabato e domenica, mentre per per gli altri giorni della settimana si aprirà su prenotazione.
 
In corso l'allestimento della piscina riscaldata, che verrà messa a disposizione dei clienti insieme al solarium, nelle prossime settimane, poi, ci sarà anche la possibilità di prenotare camere per il pernottamento. 


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro