BUSCA - Busca, sabato cinema sotto le stelle al parco dell'Ingegno

In proiezione il film "The Farewell. Una bugia buona". In caso di pioggia lo spettacolo sarà al Lux

Redazione 13/07/2020 15:37

Sabato prossimo, 18 luglio, alle ore 21 nel parco-museo dell'Ingenio (convento dei Cappuccini), messo a disposizione dell'associazione Ingenium, il circolo Méliès organizza la seconda delle due serate di Notti da Oscar. Cinema sotto le stelle 2020.
 
Il titolo proposto è "The Farewell. Una bugia buona" della regista Lulu Wang: si narrano le vicende della giovane Billi, nata in Cina ma cresciuta negli Stati Uniti, che torna in madrepatria quando scopre che la nonna ha pochi mesi di vita. Per preservare la felicità della donna, ignara del proprio destino, la famiglia organizza un falso matrimonio... Presentato in anteprima alle Giornate d'essai di Mantova, ha vinto un Gloden Globe e due Spirit Awards.
 
La rassegna estiva è organizzata nel rispetto delle norme anti-contagio, con obbligo di mascherina per l'ingresso (ma non sarà obbligatorio indossarla durante lo spettacolo) e distanziamento per gruppi famigliari. Per questo motivo il circolo consiglia la prenotazione dei posti a sedere: tel. 349.1817658 o direttivo@cineclubmelies.it  In caso di pioggia già dal pomeriggio lo spettacolo sarà al cinema Lux. Inizio serata ore 21 e proiezioni ore 21:30.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro