ROCCABRUNA - Camminando e mangiando tra boschi e borgate

Passeggiata alla scoperta delle tradizioni locali

Redazione 30/05/2017 09:04

Passeggiata enogastronomica attraverso le antiche borgate di Roccabruna alla scoperta delle tradizioni locali.

Itinerario: partenza da Borgata Centro (colazione) - Borgata Dao (aperitivo) - Borgata Norat (antipasti) - San Bartolomeo (pasta e patate) - Pilone Nolfo (formaggio) - Borgata Centro (dolce e caffè).
Quota di partecipazione: adulti € 16 - bambini da 6 a 12 anni € 10 - bambini fino a 6 anni gratis.

Il menù a base di prodotti tipici consiste in: colazione / aperitivo / tris di antipasti / pasta e patate / formaggio / dolce / caffè, il tutto innaffiato con vino Dolcetto e Chardonnay e acqua di fonte a volontà, preparato e servito con cura dai volontari. Al termine si festeggia in allegra compagnia!
Si formeranno gruppi di circa 50 persone con partenze scaglionate a partire dalle 9 da Borgata Centro (con possibilità di scegliere l’orario di partenza al momento della prenotazione).
Ogni gruppo sarà seguito da due accompagnatori locali. A tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo gadget.

Si consigliano calzature da trekking e k-way. In caso di pioggia battente la manifestazione non verrà rinviata, ma ci si ritroverà alle 12.30 presso la Bocciofila, Strada Marcabrun Roccabruna, per il pranzo.

Essendo la manifestazione a numero chiuso si consiglia di iscriversi presso “La Bottega di Raina Elisa”, strada Provinciale 56 – Roccabruna – tel. 0171.916448, entro e non oltre mercoledì 6 giugno 2017.
Info: Pro Loco Roccabruna 347.938725, Comune di Cartignano 0171.900259.

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro