CHIUSA DI PESIO - Chiusa di Pesio: 'Ettore e il buio' una giornata per bimbi e genitori per stare insieme

Domenica 4 marzo dalle ore 11 nella Riserva naturale Crava Morozzo

03/03/2018 08:56

Domenica 4 marzo famiglie e bambini sono inviatati a riscoprire il piacere di stare insieme nella Riserva naturale Crava Morozzo. Giochi, lettura animata e laboratorio attorno alla fiaba Ettore e il buio di Emma Yarlett.
Dalle ore 11, giochi e attività; alle ore 14.30, lettura animata e a seguire laboratorio. Per i piccoli partecipanti merenda e ricordino della giornata.
 
La proposta è gratuita grazie al progetto dell'associazione Amici dell'Oasi di Crava Morozzo finanziato dal Centro servizi per il volontariato.
 
Il progetto ha l'obiettivo di far conoscere la Riserva naturale alle famiglie ed avvicinare e sensibilizzare i bambini alla protezione della natura attraverso degli incontri legati al gioco ed al racconto. Le attività si realizzeranno anche in caso di freddo o cattivo tempo utilizzando il Centro visita della Riserva.
 
L’associazione, Amici dell’Oasi di Crava Morozzo è nata nel 2005, con l’intento di sviluppare, favorire, propagandare la tutela e la valorizzazione della natura. Si impegna per la protezione della natura e degli animali; si propone di: promuovere le attività della Lipu nella Riserva naturale Crava Morozzo, diffondere il birdwatching, promuovere la cultura naturalistica ed ecologica attraverso l’educazione ambientale.
È gradita la prenotazione - per informazioni e prenotazioni: 3477648262 - http://www.parcoalpimarittime.it  oasi.cravamorozzo@lipu.it

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro