BORGO SAN DALMAZZO - Ciclismo, dopo un anno di stop torna il circuito serale 'Città di Borgo San Dalmazzo'

Edizione numero 43 per la corsa inaugurata nel 1974 organizzata dalla Società Ciclistica Pedona: appuntamento il 18 luglio

25/06/2019 14:13

Dopo un anno di interruzione, la Società Ciclistica Pedona in collaborazione con lo CSAin – centro coordinamento Cuneo  e l'Assessorato allo Sport del Comune di Borgo San Dalmazzo organizza per giovedì 18 luglio il classico circuito Ciclistico Notturno, giunto alla 43° edizione, “Trofeo Città di Borgo San Dalmazzo”.  
 
La prima edizione di questo spettacolare circuito cittadino venne disputata nell’anno 1974 e nelle varie edizioni ha visto primeggiare grandi campioni che hanno fatto grande il ciclismo piemontese. La serata si articolerà su due gare distinte, la prima per  Gentlemen, Super Gentlemen A e B e Donne, che disputeranno 25 giri del circuito, nella seconda i giri saranno 30 per le categorie Junior, Senior e Veterani. Il circuito si snoderà in corso Barale, Largo Argentera, Via Tesoriere, Via Adige, ancora corso Barale (1,35 km a giro). Ritrovo alle ore 18  in Corso Barale nella zona d’arrivo, le iscrizioni saranno effettuate sul luogo del ritrovo. Prima partenza alle ore 19.30, seconda partenza ore 20.30. Ricchissima come sempre la premiazione per gli atleti e società.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro