CUNEO - Commedia “Che Assident…le nosse d’Argent”

Stagione 2017 della compagnia teatrale “J Sagrinà ‘d Sanciafré”

Redazione 18/03/2017 19:34

La Compagnia Teatrale “J Sagrinà ‘d Sanciafré” va in scena con la commedia teatrale “Che Assident…le nosse d’Argent” (3 Atti di Beltramo Roberto).

Trama:
In un piccolo albergo di montagna il personale di servizio è sempre indaffarato sotto la guida del severo gestore della pensione. Una coppia di coniugi vuole rivivere il momento del loro viaggio di nozze dopo venticinque anni di matrimonio ma, si sà, le distrazioni sono tante e dietro l'angolo c'è sempre qualcuno pronto a disturbare e a complicare la situazione. Con l'arrivo in albergo di nuovi ed esilaranti personaggi, riuscirà la coppia nella loro seconda luna di miele a rivivere quei momenti? Tra vari e divertenti equivoci, intrighi e corteggiamenti, quel piccolo albergo ne vedrà delle belle ma alla fine vincerà sempre l'amore... o forse no?!

Tutte le date degli spettacoli:

Sabato 18 febbraio alle ore 21 a San Chiaffredo presso il Salone Parrocchiale
Domenica 19 febbraio alle ore 15 a San Chiaffredo presso il Salone Parrocchiale
Sabato 25 febbraio alle ore 21 a Bernezzo presso il Salone Parrocchiale
Venerdì 3 marzo alle ore 21 a Beinette presso il Salone Parrocchiale
Sabato 4 marzo alle ore 21 a Passatore presso il Salone Parrocchiale
Sabato 11 marzo alle ore 21 a Manta presso il Salone dell’Oratorio
Sabato 18 marzo alle ore 21 a Pratavecchia presso il Salone Parrocchiale
Venerdì 24 marzo alle ore 21 a Cuneo presso il Cinema Teatro Don Bosco in occasione della rassegna teatrale “IJ dintorn an sità 2017”
Sabato 25 marzo alle ore 21 a Borgo San Dalmazzo presso l’Auditorium Civico in occasione della rassegna teatrale “Rassegna di Teatro Dialettale Piemontese 2017”
Domenica 2 Aprile alle ore 15 a Fossano presso il Salone Parrocchiale Chiesa Spirito Santo

I ricavati degli spettacoli sono a scopo benefico tranne per lo spettacolo al Don Bosco di Cuneo e all’Auditorium Civico di Borgo San Dalmazzo in quanto rassegne teatrali esterne.
Anche per quest’anno il ricavato degli spettacoli sarà devoluto in beneficenza all’associazione ABIO di Cuneo per la cura del bambino in ospedale. Il motivo della conferma della scelta è il costante impegno dell’associazione in termini di trasformazione delle offerte in qualcosa di reale e concreto. È possibile visionare quanto fatto, grazie alle offerte impiegate nei precedenti spettacoli, semplicemente recandosi nel reparto di pediatria dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
Per maggiori informazioni sull'Assoziazione ABIO: www.abio.org

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro