BORGO SAN DALMAZZO - Confartigianato Cuneo organizza un incontro dedicato alla 'centralità della persona'

Il convegno è organizzato dalla zona di Borgo San Dalmazzo presso il salone consiliare: appuntamento alle 20.30 del 15 giugno

12/06/2018 14:52

Rappresentare le Persone. Questo il tema dell’incontro, gratuito, libero a tutti, organizzato da Confartigianato Cuneo – Zona di Borgo San Dalmazzo per il prossimo 15 giugno, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Borgo San Dalmazzo. "Da sempre Confartigianato, - commenta il presidente di Zona, Adriano Giordanaa fianco dell'attività di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dall'artigianato, mette al centro anche l'imprenditore, e i suoi familiari e collaboratori, nell'accezione di "persone". In effetti, sempre più l'Associazione profonde energie in questo senso e proprio per illustrare gli strumenti messi in campo da Confartigianato Cuneo in questo frangente organizzeremo questo incontro cui invitiamo tutti gli imprenditori e le loro famiglie".
 
Dopo i saluti di Gian Paolo Beretta, Sindaco di Borgo San Dalmazzo, e Adriano Giordana, presidente Confartigianato Imprese Cuneo - Zona di Borgo San Dalmazzo, interverranno Katia Manassero, presidente territoriale Movimento Donne Impresa; Francesca Nota, presidente territoriale Movimento Giovani Imprenditori; Ugo Finotello, Presidente del Patronato INAPA di Confartigianato Cuneo; Orazio Puleio, vicepresidente della Zona di Borgo San Dalmazzo; Mauro Bernardi, presidente Med.Art Servizi Srl; Daniela Minetti presidente Confartigianato Cuneo Onlus e Diego Mozzali, responsabile Servizio Tributario Confartigianato Imprese Cuneo.
 
Per informazioni e adesioni: Coordinatore Sindacale Fabio Erba - 3357441015 – fabio.erba@confartcn.com.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro