CUNEO - Cuneo, anche Alvaro Vitali e Mogol all'edizione 2019 del 'Festival del Sorriso' (VIDEO)

Gli eventi dal 20 al 22 settembre, tutti ad ingresso gratuito, si divideranno tra piazza Foro Boario e piazza Virginio: il programma completo

a.d. 19/09/2019 10:25

Torna anche quest'anno a Cuneo l'appuntamento con il Festival del Sorriso: gli incontri, dal 20 al 22 settembre, tutti ad ingresso gratuito, si divideranno tra piazza Foro Boario e piazza Virginio.
 
Ad inaugurare il programma sarà Filippo Giardina con il suo spettacolo di “stand up comedy”, alle 21.45 di venerdì 20 settembre presso l'Open Baladin di piazza Foro Boario. Il giorno successivo alle ore 16 in piazza Virginio l'ospite sarà Mogol, che si racconterà in un vero e proprio viaggio nella storia della musica italiana. Alle 17 si terrà la cerimonia di inaugurazione del Festival, alle 17.45, sempre in piazza Virginio, l'incontro con la “Iena” Filippo Roma. Dopo di lui, alle 18.30, salirà sul palco Andrea Roncato, celebre comico e attore salito alla ribalta negli anni '80 come membro del duo “Gigi e Andrea” insieme a Gigi Sammarchi. La giornata si chiuderà con Maurizio Lastrico, comico e attore noto per la sua partecipazione a Zelig e per il suo ruolo in “Don Matteo”, che sarà sul palco dalle 21.30.
 
Ad aprire il programma della domenica, alle 15.30 in piazza Virginio, lo spettacolo “L’Ora Canonica” di Filippo Bessone, Claudio Dadone, Luca Occelli e Azio Citi. Alle 16.30 sul palco l'attore Tony Sperandeo, alle 17.15 il comico di Zelig, “Mai dire” e Colorado Giovanni Cacioppo, seguito alle 18 da Alvaro Vitali, il celebre “Pierino”, pezzo di storia della commedia all'italiana. In serata, alle 21, i Trelilu chiuderanno in piazza Foro Boario quest'edizione della manifestazione.
 
Il programma completo degli eventi sul sito internet www.festivaldelsorriso.it.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro