CUNEO - Cuneo, il 5 settembre va in scena Custodi delle Fiamme

Un viaggio visivo e simbolico che esplora il fuoco come elemento di trasformazione e rinascita. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 in piazza Galimberti, ingresso libero

c.s. 30/08/2025 16:32

Nell’ambito del Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, giunto alla sua XIX edizione con il tema People Have the Power, un inno alla collettività e alla forza dei sogni condivisi. Nella suggestiva cornice di Piazza Galimberti a Cuneo, venerdì 5 settembre alle ore 21.30, i Calide di Prismadanza APS portano in scena I Custodi delle Fiamme, uno spettacolo potente e coinvolgente che unisce danza e coreografie di gruppo, giocoleria, intensità teatrale ed effetti speciali. Presentato nell’ambito del Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, uno dei più prestigiosi festival europei dedicati alle arti performative, I Custodi delle Fiamme ha già conquistato il pubblico in importanti eventi internazionali come Lunatica Festival e Magie al Borgo, affermandosi come una delle produzioni italiane più apprezzate nel genere. I Custodi delle Fiamme è un viaggio visivo e simbolico che esplora il fuoco come elemento di trasformazione e rinascita. Attraverso coreografie di gruppo e l'uso di strumenti infuocati, i performer creano un dialogo tra luce e ombra, movimento e silenzio, invitando il pubblico a riflettere sul potere interiore e sulla connessione umana. Regia: Alexsander De Bastiani (Shezan Millestorie).
Performers: Marianna Dalmasso, Daniele Demarchi, Laura Lucchino, Margherita Luchese, Gaia Martini, Arianna Risso e Rossella Roggia.
Musiche e Fonica: Paolo Brizio Calidè è uno dei progetti di successo di Prismadanza APS, un'associazione che promuove l'arte performativa attraverso la fusione di diverse discipline come danza, musica, teatro e giocoleria. Lo spettacolo è adatto a un pubblico di tutte le età e l'ingresso è gratuito.

Notizie interessanti:

Vedi altro