CUNEO - Dal 2 al 5 giugno attesa per "Connessioni", il festival della Comunicazione di Cuneo

Annunciato il primo ospite: è l'attore Neri Marcorè, che si esibirà al Toselli con un omaggio a Gianmaria Testa

Neri Marcorè

Redazione 06/05/2022 09:17

Connessioni, il Festival della Comunicazione di Cuneo, torna per la seconda edizione dal 2 al 5 giugno. Dopo l’anno scorso in cui il festival ha debuttato in digitale, quest’anno i numerosi ospiti e i molteplici eventi si terranno in presenza all’interno dei teatri e nelle piazze della città.
 
Quattro giorni in cui tutti gli aspetti della comunicazione e della valorizzazione del territorio cuneese saranno i protagonisti, il tutto assieme ad importanti ospiti che si confronteranno con differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, tra diverse generazioni e prospettive con un obiettivo comune: la comunicazione.
 
Un Festival partecipato in diverse location, tra le quali il Teatro Toselli, il Cinema Monviso, Auditorium Varco e altri luoghi di incontro; con un programma ricco di appuntamenti in presenza che coinvolgerà l'intera città di Cuneo. Relatori da incontrare durante il festival, spettacoli e concerti da seguire dal vivo.
 
Importanti sono le collaborazioni per la realizzazione dell’evento tra le quali il Progetto H.A.R. di Cuneo, che ha contribuito a migliorare i contenuti e gli aspetti tecnici del festival. Primo ospite di Connessioni è Neri Marcorè che si esibirà al Teatro Toselli venerdì 3 giugno con un omaggio al cuneese Gianmaria Testa, i biglietti saranno presto online.

Notizie interessanti:

Vedi altro