BORGO SAN DALMAZZO - Dal 9 al 12 giugno a Borgo la festa del quartiere di Gesù Lavoratore

Quattro giorni di iniziative con piazza della Meridiana a fare da "cuore" degli eventi

Redazione 25/05/2023 11:06

Dal 9 al 12 giugno si terrà a Borgo San Dalmazzo la festa del quartiere Gesù Lavoratore, con piazza della Meridiana a fare da centro nevralgico degli eventi, organizzati come di consueto dal Gruppo Amici Borgo Nuovo insieme a Comune, Parrocchia ed Ente Fiera Fredda. Si partirà nella mattinata del 9 con la camminata “Diamoci una mano correndo forte e piano: marciamo insieme per i diritti dei bambini”. In serata in piazza street food ed esibizione della “Fool Party Band”.
 
Il sabato sera cena e poi ancora musica con Loris Gallo e la sua orchestra. Domenica alle 10.30 santa messa seguita da aperitivo in musica offerto dal Gruppo Amici Borgo Nuovo, poi il pranzo comunitario (prenotazioni entro l’8 giugno in parrocchia). Durante la giornata musica in compagnia di Fabros. Nel pomeriggio, a cura del Circolo Borgo Scacchi, attività per avvicinare grandi e piccini agli scacchi, oltre a giochi per bambini con gli animatori delle parrocchie.
 
Il 12 giugno la sesta edizione di “4 passi all’ombra del campanile”, manifestazione sportiva non agonistica di corsa, camminata, nordic walking e fitwalking: percorso di 6 chilometri, ridotto per i bambini. Il ritrovo alle ore 19, partenze alle 19.30 e alle 20. A seguire la “cena dello sportivo”.

Notizie interessanti:

Vedi altro