CUNEO - Damiano Carrara di 'Bake Off' all'Open Baladin di Cuneo

Il pasticciere e giudice televisivo sarà ospite della festa per gli 80 anni della 'Granda Zuccheri' il prossimo 29 giugno

r.c. 14/06/2018 09:04

Un ospite d'eccezione per festeggiare gli 80 anni di attività della cuneese “Granda Zuccheri”, che saranno celebrati il prossimo 29 giugno, dalle ore 18.30 in avanti all'Open Baladin di piazza Foro Boario a Cuneo. Per l'occasione, oltre ad altri ospiti a sorpresa che non sono ancora stati annunciati, la “star” della serata sarà Damiano Carrara, pasticciere reso famoso dal suo ruolo di giudice in Bake Off e Cake Star, popolari trasmissione televisive in onda su Real Time. 
 
La serata partirà alle ore 18.30 con il Dj set, dalle 20 'Show cooking” con Damiano Carrara, per concludere dalle 22 concerto dei “2FatMen”.
 
L'ingresso all'evento sarà libero, tutte le eventuali consumazioni presso l'Open Baladin saranno invece a carico dei partecipanti e contribuiranno a sostenere il progetto di solidarietà portato avanti dalla Granda Zuccheri al Poliambulatorio dell'Arsenale della Pace di Torino.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro