Dopo il successo di 'DanteBiberon', la prima edizione di 'Modulazioni. Musica per ogni tempo' propone un altro appuntamento per la fascia 0-6 anni al Rondò dei Talenti di Cuneo, questa volta dedicato a Antonio Vivaldi. Domenica 18 dicembre alle ore 17:00 il gruppo di musiciste professioniste Incantabimbi darà vita a una passeggiata musicale e fantastica nella natura per grandi e piccini, osservando il susseguirsi delle stagioni. Il canto degli uccelli e i fiori di primavera, un temporale estivo, la danza della vendemmia e la prima neve d’inverno prenderanno forma e suoni dalle note di Vivaldi. Il concerto-laboratorio è a partecipazione gratuita previa prenotazione via e-mail all'indirizzo prenotazioni@modulazioni.net.
Chiara Albanese (cantante), Anna Barbero (pianista), Chiara Caligaris (cantante e percussionista), Chiara Musso (cantante e chitarrista) e Vittoria Novarino (cantante e flautista) sono specializzate nell’educazione musicale della prima infanzia. L'obiettivo degli spettacoli di Incantabimbi è quello di avvicinare bambini dagli 0 ai 6 anni e le loro famiglie al linguaggio musicale dell’opera lirica e più in generale alla musica nei suoi differenti generi, stili e modi, attraverso l’elaborazione e la creazione di spettacoli coinvolgenti e interattivi.
'VivaldiBiberon' è il terzo, nonché penultimo, appuntamento del mese di dicembre di Modulazioni; venerdì 23 alle ore 18:30 gran finale al Museo Diocesano San Sebastiano con 'Il concerto che vorrei', con l'ensemble Armonia Verticale e la partecipazione degli studenti del triennio Liceo Musicale "Ego Bianchi" di Cuneo.
VivaldiBiberon Domenica 18 dicembre, ore 17:00, Rondò dei Talenti, via Luigi Gallo 1, Cuneo. Partecipazione gratuita previa prenotazione via mail a prenotazioni@modulazioni.net
Info: info@modulazioni.net
Facebook: Modulazioni
Instagram: @Modulazioni