CONFRERIA - Domenica 26 maggio a Confreria c'è il torneo dei rigori

I partecipanti dovranno calciare cinque volte dal dischetto e poi provare a parare. L'iscrizione costa 10 euro

Foto JYP

s.m. 23/05/2019 14:31

Domenica 26 maggio, a partire dalle 14, gli “Amici di Confreria” propongono la terza edizione del torneo di calci di rigore su erba nel comune di Cuneo, presso l'area attrezzata della frazione.
 
La formula della manifestazione è invariata rispetto agli anni scorsi: gli iscritti dovranno calciare cinque rigori e allo stesso tempo impegnarsi a parare i tiri dal dischetto dell'avversario. Almeno tre partite garantite. In palio circa 500 euro di montepremi totale (verranno premiati i primi tre classificati); nei prossimi giorni saranno rese note le cifre definitive. A tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta celebrativa dell'evento per lo svolgimento della manifestazione.
 
Durante il pomeriggio saranno proposte animazioni per i più piccoli che non potranno gareggiare (età minima 15 anni/ i minori avranno bisogno dell'autorizzazione dei genitori). Presenza di un chiosco per il food and beverage e animazione continua a cura dello staff. Il costo dell'iscrizione è di 10 euro. Possibilità di iscriversi anche durante la serata del 25 maggio organizzata, sempre a Confreria, con Dj Tony e animazione del vocalist Antony. Inoltre c'è l'opportunità di iscriversi al Bar Kalimocho, in piazza San Defendente a Confreria, oppure tramite Satispay contattando l'infaticabile Luca Giordano al 3401206408. 

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro