CUNEO - Dopo la scelta del nuovo ospedale il Pd cuneese si confronta sul futuro della sanità

Mercoledì 15 apericena con dibattito alla bocciofila “La Novella” insieme a Patrizia Manassero, Felice Borghi, Enrico Ferreri ed Elio Rostagno

c.s. 12/09/2021 10:26

 
Dopo la serata di venerdì dedicata al futuro della montagna cuneese, argomento del quale hanno dibattuto Lido Riba e Giorgio Ferraris, si avvicina la data del secondo incontro che i circoli PD di Cuneo, Bisalta, Borgo San Dalmazzo e Dronero hanno organizzato all’interno delle “Feste Democratiche” proposte dal PD provinciale.
 
Mercoledì 15 settembre dalle ore 18, sempre in Cuneo e questa volta ospiti della Bocciofila “La Novella” in viale Angeli 33, si svolgerà un “apericena con dibattito” sul tema della buona salute, al centro dell’attenzione cuneese dopo la scelta dell’amministrazione comunale di destinare l’area del “Carle” alla realizzazione del nuovo hub ospedaliero. Interverranno Patrizia Manassero (vicesindaco), Felice Borghi (chirurgo oncologico a Candiolo e a lungo apprezzato primario del Dipartimento di Chirurgia del Santa Croce e Carle), Enrico Ferreri (direttore di distretto nell’ASL CN1) ed Elio Rostagno (Fondazione per l’Ospedale “Santa Croce e Carle”). I relatori si confronteranno sulle importanti ed essenziali interconnessioni tra realtà ospedaliera e sanità territoriale, dalla cui sinergia deve essere confermato il servizio sanitario di qualità a cui da sempre i cuneesi sono abituati. Conduce la serata Maria Peano, della segreteria regionale PD, con delega ai temi sanitari. Interverrà il sindaco Federico Borgna.
 
Per partecipare all’apericena conclusivo (15€), è necessaria la prenotazione via mail alla casella info@pdcuneo.it entro lunedì 13/9.

Notizie interessanti:

Vedi altro