DRONERO - Dronero, sabato 11 luglio l'inaugurazione della stagione estiva del Merengue

Un momento molto atteso da tutti gli amanti della vita notturna. La serata inizierà alle 23.30 con ingresso libero e consumazione facoltativa

Inserzione pubblicitaria 09/07/2020 11:00

Dopo il lungo stop a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria le discoteche possono finalmente tornare a riaprire i battenti. Un momento molto atteso da tutti gli amanti del divertimento e della vita notturna, dopo le settimane trascorse obbligatoriamente tra le mura di casa. Tra chi ha già fissato da tempo l’evento inaugurale della stagione estiva c’è il Merengue di Dronero, che darà fuoco alle polveri sabato 11 luglio.
 
La serata in discoteca inizierà alle 23.30 con ingresso libero e consumazione facoltativa. Alla consolle sono attesi Dj Lambo e Wow, pronti a mandare la folla in visibilio con la loro musica, mentre Mc Tuse, special guest voice, animerà la serata con carisma ed eleganza. Il locale di via Pasubio, già Villino delle Rose poi Evoque, è da sempre un punto di riferimento per il divertimento dei giovani della zona e c’è da scommettere che anche nell’estate 2020 reciterà un ruolo da protagonista.
 
La serata si svolgerà nel rispetto delle norme imposte dall’attuale situazione post-lockdown: il locale ha molto a cuore la sicurezza dei suoi clienti, in quanto è stato tra i primi a chiudere e tra gli ultimi ad aprire, dimostrando grande senso di responsabilità. All’ingresso verrà misurata la febbre a ogni cliente e verrà preso il numero di riferimento del tavolo con ogni partecipante per tenere la lista prenotati. Si chiederà, per quanto possibile, di rispettare i divieti posti all interno del locale.
 
Per informazioni e prenotazioni: Fabry 331-6435422 - Max 328-2613492 -Lambo: 320-066988.

Notizie interessanti:

Vedi altro