BUSCA - Fra pochi giorni Busca dà il via al Carnevale

Venerdì 12 gennaio la consegna delle chiavi della Città a Micon e Miconetta e domenica 21 gennaio la grande sfilata dei carri

03/01/2018 15:30

Sarà Busca ad aprire il Carnevale 2018 nella Granda e dintorni: il “63° Carlevè ‘d Busca 1.0 Gran baldoria a la cà ‘d Micon e Miconetta” si terrà a partire da venerdì 12 gennaio e si chiuderà, con la prima sfilata dei carri allegorici della zona, domenica 21 gennaio. E’ l’associazione Busca Eventi, che da inizio anno presenta il nuovo direttivo presieduto da Alberto Arioli e adotta la nuova dizione, con relativo marchio, di “Vivi Busca. Cultura Turismo Manifestazioni”, ad avere realizzato il calendario, in collaborazione con il Comune, assessorato alle Manifestazioni.
 
“Proponiamo – dicono l’assessore Gian Franco Ferrero e il presidente Arioli – un programma vario e allettante, con spettacoli di grande richiamo, sia per bambini e famiglie, sia per i giovani, con giochi, spettacoli, serate dance e rotazioni di diversi e noti dj e speaker. Micon e Miconetta desiderano, infatti, rispettare le tradizioni ed anche avvicinarsi il più possibile alle nuove generazioni. Insieme alle nostre Maschere ufficiali, invitiamo tutti a venire a Busca, al palazzetto dello sport, che ospiterà gli eventi, a godersi una festa studiata per soddisfare il più vasto dei pubblici. Va sottolineata la collaborazione all’organizzazione di Assoimprese Busca e di Amici della Musica Busca”. 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro