FRABOSA SOTTANA - Frabosa Sottana: RDS Play On Tour 2018

Un weekend pieno di divertimento ed emozioni a Prato Nevoso

19/01/2018 11:40

La radio più ascoltata ha scelto la Conca per il via al tour invernale 2018!
 
Un altro weekend nel segno delle emozioni e dell’adrenalina. Stavolta è la “Winter wheels” a eleggere Prato Nevoso come capitale degli sport d’azione, dove le doti degli atleti si dovranno confrontare su un "terreno di gioco” diverso dal solito. La gara di motocross su neve più blasonata dell’arco delle Alpi Marittime sbarca nella Conca di Prato appena una settimana dopo l’esibizione dei big tricolore del freestyle. Dunque, ancora un weekend nel segno dei motori protagonisti sulla neve, ma non solo. Ci sarà soprattutto tanta buona musica, da gustare in diretta. Radio Dimensione Suono – la radio ufficiale della stazione più cool dell’arco alpino cuneese - ha deciso di partire da qui con il tour invernale “RDS Play on tour”. 
 
Così, per due giorni, sabato e domenica gli speaker dell’emittente più ascoltata d’Italia, a cominciare da Barty, prenderanno spazio nella Conca promettendo, giochi, gadget e tanto divertimento. Insieme, ovviamente, a una carrellata di brani musicali di qualità. Ma non è finita. Ci sarà pure spazio per chi ha la passione per le quattro ruote, con gli ultimi modelli Renault in pista, per provarli anche su terreni impegnativi come quelli di una stazione di sci. Ma ecco nei dettagli il programma di questo weekend che promette altre 48 ore di pure divertimento tra una discesa e l’altra sulle piste del più grande comprensorio sciistico del Cuneese.
 
Sabato, dalle 9 alle 19, si apre il villaggio Rds e cominciano i test drive Renault. Dieci ore di musica, intrattenimento e sorprese mentre nel pomeriggio entreranno in scena i campioni del motocross per sfidarsi nelle eliminatorie della “Winter wheels”. Quattro ore di competizione con le piste come palcoscenico. 
Le fasi finali saranno concentrate tra le 19 e le 21 con la straordinaria partecipazione di Davide Soreca (campione mondiale, direttamente dal campionato mondiale di Enduro). Poi tutti a far festa al Borgo Stalle Lunghe. 
Domenica, dalle 9 alle 17, si replica con un’altra giornata di grandi successi sulle onde di Rds per poter toccare con mano quanto sia vero lo slogan di Prato Nevoso: la stazioni sciistica dove l’imbarazzo della scelta non lascia spazio alla noia.
 
Info: www.pratonevoso.com 
 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro