CASTELLETTO STURA - Giro in moto per diversamente abili a Castelletto Stura

I soldi raccolti saranno interamente devoluti a Mia, bambina affetta dalla sindrome di Prader Willi

Redazione 05/09/2022 10:23

Sabato 10 e domenica 11 settembre si terrà in piazza Nuova a Castelletto Stura, un giro in moto, macchine d’epoca e 4x4 dei volontari della Protezione Civile di Cuneo, per diversamente abili e no. L’evento di sabato inizierà alle ore 19 con Pizza in Piazza. A seguire la cover band “Armo’nia” si esibirà in un concerto gratuito, a offerta libera. Per gli interessati sarà inoltre possibile pranzare presso l’Acli di Castelletto Stura, contattando la responsabile Monika Piczajka al numero 347/7761307.
 
In entrambe le giornate, come di consueto, verrà allestito un banco di beneficienza: i soldi raccolti saranno interamente devoluti a Mia, una bambina affetta dalla sindrome di Prader Willi, una malattia genetica rara dello sviluppo neurologico, caratterizzata da disfunzione dell'ipotalamo e dell'ipofisi.
 
Il Giro di domenica, invece, inizierà alle ore 14. All’evento saranno presenti: Batman e Batman Girl, la Compagnia C’era una Volta, i clown per bambini, Shrek, Fiona e Ciuchino. Inoltre, sarà possibile visitare il “Museo Contadino” della famiglia Pecollo. Dalle ore 21.30 il gruppo dei “Diesis” si esibirà con musica dal vivo. Per maggiori informazioni contattare i numeri: 348/1356953 – 339/2413024.

Notizie interessanti:

Vedi altro