CHIUSA DI PESIO - 'Gli Dèi del Marguareis' si presenta all'Ecomuseo dei Certosini

Il libro racconta la voglia di avventura di due adolescenti, con una storia che si svolge tra i pendii e le grotte del Marguareis, al limite della fanta-biologia

10/05/2018 14:15

Giovedì 10 maggio, alle ore 20,45, presso la sede dell’Ecomuseo dei Certosini in Valle Pesio a borgata Fiolera, a pochi km da Chiusa Pesio, si terrà la presentazione del volume Gli Dèi del Marguareis di Ezio Roba, edito da InSedicesimo.
 
Il libro racconta la voglia di avventura di due adolescenti, con una storia che si svolge tra i pendii e le grotte del Marguareis, al limite della fanta-biologia.
 
Nel corso della serata si parlerà anche del volume La chiave del Certosino, proposto in un’edizione rivista e migliorata, racconto ambientato nella suggestiva cornice della certosa di Pesio in epoca medievale. Al termine della presentazione, la macelleria Sergio Gola di San Bartolomeo di Chiusa Pesio e l’azienda agricola Frea di Montaldo Roero offriranno una degustazione dei loro prodotti. La serata viene realizzata a cura dell’Associazione Gira & Tuira di Chiusa di Pesio, che si occupa di promozione e valorizzazione del territorio, e grazie anche al sostegno del Comune di Chiusa di Pesio che ha messo a disposizione i locali della sede dell’Ecomuseo. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, fino ad esaurimento posti.
 
Per ulteriori informazioni contattare l’associazione tramite mail: ass.giraetuira@gmail.com

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro