CUNEO - Il 19 febbraio a Cuneo torna la parata di carnevale

Parteciperanno i gruppi mascherati degli oratori e delle parrocchie, la Banda musicale “Duccio Galimberti”, le maschere di Cuneo Gironi e Girometta

Redazione 07/02/2023 11:28

Dopo gli anni del Covid, la Città di Cuneo, con l'Assessorato ai Servizi Educativi e Scolastici e in collaborazione con la Diocesi, organizza la quarantaduesima edizione del “Carnevale Ragazzi” con la parata in programma domenica 19 febbraio.
 
La sfilata partirà alle ore 14.30 seguendo il seguente percorso: corso Nizza – tratto di strada compreso fra la via Avogadro esclusa ed i corsi G. Ferraris e V. Emanuele (ammassamento), corso Nizza (partenza), piazza Europa, corso Nizza, piazza D. Galimberti (ad anello), corso Nizza, Piazza Europa (arrivo e premiazione).
 
Al Carnevale parteciperanno i gruppi mascherati degli oratori e delle parrocchie, la Banda musicale “Duccio Galimberti”, le maschere di Cuneo Gironi e Girometta.
 
L’animazione sul palco sarà a cura dell’Associazione “Gli AnimAttori ODV”. In caso di cattivo tempo, la sfilata sarà rinviata alla domenica successiva 26 febbraio.
 
Scorrendo nelle immagini è possibile consultare l'elenco dei gruppi iscritti.

Notizie interessanti:

Vedi altro