BORGO SAN DALMAZZO - Il Centro Aggregativo di Borgo San Dalmazzo si rilancia e apre al pubblico

Il 13 marzo sarà possibile visitare i locali situati nell'ala sud dell'ex Bertello, centro di incontro per ragazzi recentemente risistemato e dotato di nuove attrezzature

28/02/2019 11:14

Il 13 marzo prossimo, dalle 15 alle 17.30 sarà possibile per tutti visitare il centro aggregativo giovanile situato nell’ala sud dell’ex opificio Bertello di Borgo San Dalmazzo. Lo spazio, concepito come punto di incontro per ragazzi di età compresa tra i 12 ei 17 anni alla presenza di educatori professionali è stato recentemente risistemato e dotato di nuove attrezzature, acquistate con fondi del Comune di Borgo San Dalmazzo e con il contributo del Consorzio socio assistenziale del Cuneese.
 
Il Centro Aggregativo offre ai giovani la possibilità di incontrarsi e trascorrere il tempo libero, (giocare a biliardo, ping-pong, calcetto, play station, socializzare ed ascoltare musica) ma non solo.
 
La presenza di educatori, infatti, mira all’instaurarsi di relazioni significative volte alla promozione del benessere dei ragazzi, creando al contempo sinergie, contatti e legami con la comunità locale. L’accesso al Centro è libero e gratuito, ogni lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per info contattare Giulia 3807951436.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro