CUNEO - Il Comitato di quartiere Cuneo Centro propone un incontro tra i candidati sindaco al CDT

Appuntamento martedì 31 maggio alle 21. L'entrata sarà limitata alle prime 78 persone che si presenteranno

Redazione 26/05/2022 11:51

Il comitato di quartiere Cuneo Centro propone per martedì 31 maggio alle 21 presso la sala CDT, in Largo Barale 1, un incontro tra i candidati e le candidate sindaco e la cittadinanza.
 
"Il comitato di quartiere - spiega il sodalizio in una nota - in questi tre anni di mandato ha raccolto le priorità dei cittadini e cittadine e vuole sottoporle a chi concorre per il governo della città per facilitare la scelta al voto dei e delle residenti". Numerose le tematiche in gioco, raccolte in un documento condiviso che il comitato di quartiere ha reso pubblico da oggi sul proprio sito e presentato ai gruppi che ne hanno fatto richiesta: decoro e verde pubblico, viabilità e parcheggi, riqualificazione dei beni sfitti, sicurezza, infrastrutture, partecipazione attiva dei cittadini. Non è prevista prenotazione, l’entrata sarà limitata alle prime 78 persone che si presenteranno a partire dalle 20:30.
 
L’incontro sarà filmato e trasmesso in streaming sulla pagina facebook “Cittadini Attivi del Comitato Cuneo Centro” e sarà disponibile anche sul sito internet www.quartierecuneocentro.com.

Notizie interessanti:

Vedi altro