CUNEO - Il CSI di Cuneo festeggia i suoi primi 75 anni con l'ex Ct della Nazionale di pallavolo Mauro Berruto

Sabato 18 gennaio sono tre gli appuntamenti da segnare in agenda: un incontro con il presidente nazionale, la Santa Messa e lo spettacolo teatrale 'Capolavori'

s.m. 07/01/2020 10:40

Una giornata con tre eventi per festeggiare la ricorrenza dei 75 anni del Comitato di Cuneo del Centro Sportivo Italiano, fondato nel 1945. "Un appuntamento per analizzare quanto si è fatto e per gettare le basi per i prossimi 75 anni" fanno sapere dal sodalizio. La data da segnare in agenda è sabato 18 gennaio.
 
Il primo incontro della giornata si svolgerà alle 15,30 nell'Aula magna del Seminario di Cuneo, in via Amedeo Rossi, 28. Al convegno interverrano il presidente nazionale del CSI, Vittorio Bosio e Don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico CSI Nazionale.
 
Alle 18 è in programma la Santa Messa presso la Chiesa dei Salesiani di Cuneo, mentre l'evento clou della manifestazione è previsto in serata, con 'Capolavori', lo spettacolo teatrale dell'ex Ct della nazionale italiana di volley, Mauro Berruto. Dal titolo del suo omonimo libro, l’ex Ct della Nazionale italiana di pallavolo condurrà i presenti in un’indagine appassionata per far scoprire come il gesto dell’allenare non sia esclusivo di chi entra in uno spogliatoio. La rappresentazione si svolgerà presso il teatro Don Bosco di Cuneo alle 21.
 
Tutti i tesserati CSI avranno uno sconto sul prezzo del biglietto: anzichè 12 euro prezzo intero, pagheranno 8 euro presentando la tessera CSI in corso di validità. È possibile acquistare in prevendita i biglietti presso la biglietteria del Cinema Teatro don Bosco il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 19 oppure durante le aperture del cinema. Una sala verrà messa a disposizione di chi arriva da lontano per consumare la cena al sacco.
 
 

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro