MONDOVÌ - Il cuneese Fabrizio Brignone presenta il suo ultimo libro a Mondovì

'Nascono da sole e sanno chi sei', dedicato a Vasco Rossi e a Luciano Ligabue, è l'ultimo lavoro del giornalista de 'La Guida'

20/07/2019 09:52

La passione per le canzoni e per le parole è al centro di un incontro dedicato a due “mostri sacri” della musica italiana, il Blasco e il Liga: nella serata di mercoledì 24 luglio la libreria Lettera 22 ospita una presentazione del libro “Nascono da sole e sanno chi sei. Vasco e Ligabue nelle loro canzoni” (ed. Arcana) del giornalista cuneese Fabrizio Brignone. L’appuntamento è alle 21 nella libreria Lettera 22, in corso Statuto 35: introduce e dialoga con l’autore il giornalista Gianni Scarpace.
 
“Nascono da sole e sanno chi sei” rappresenta un viaggio attraverso le oltre 300 canzoni di Vasco Rossi e Luciano Ligabue, da “La nostra relazione” (1978) alla recente “Luci d’America”. I due portabandiera del rock italiano sono presentati insieme attraverso le parole delle loro canzoni, l’essenza del messaggio con cui giungono al cuore dei loro tantissimi fan, con tantissime curiosità. Il libro è un omaggio ai due artisti, un modo originale per conoscerli e un’occasione in più per apprezzarli.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro