CUNEO - Il Partito Democratico organizza a Cuneo un convegno 'per dire sì alle infrastrutture'

Attesi l'ex ministro Graziano Delrio, il presidente della Regione Sergio Chiamparino e l'ex commissario di Governo sulla Torino-Lione

s.m. 18/02/2019 16:11

Il Partito Democratico provinciale in collaborazione con il circolo di Cuneo organizza un convegno a Cuneo, in Sala San Giovanni, dal titolo "Dire si alle infrastrutture per lo sviluppo del Piemonte". L'appuntamento è per sabato 23 Febbraio 2019 alle ore 10:30. "Deve finire la stagione del No - scrivono i democratici in un comunicato stampa -. Dalla Torino-Lione al completamento dell'Asti-Cuneo, dal raddoppio del Tunnel del Tenda al potenziamento della linea ferrovia ferroviaria Cuneo-Nizza, dal Colle della Maddalena alla Tangenziale di Fossano. Servono decisioni chiare e concrete per superare l'isolamento e il gap infrastrutturale del Piemonte e della Provincia di Cuneo in particolare". 
 
Interverranno il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, l'ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, il sindaco di Cuneo Federico Borgna, l'ex commissario di Governo sulla Torino-Lione Paolo Foietta, l'assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco, i parlamentari Chiara Gribaudo e Mino Taricco e l'assessore del Comune di Cuneo Mauro Mantelli. 


Notizie interessanti:

Vedi altro