DEMONTE - In valle Stura Trail Running Camp al femminile con Martina Valmassoi

In programma tre giornate itineranti da venerdì 10 a domenica 12. Le attività sono riservate alle donne

Redazione 02/09/2021 10:05

 
Evento in Valle Stura di Demonte con la campionessa della nazionale italiana. Da Venerdì 10 settembre a Domenica 12 settembre 2021, si svolgerà in Valle Stura di Demonte il Trail running camp tutto al femminile con la campionessa Martina Valmassoi. L’evento è organizzato dal consorzio Valle Stura Experience in collaborazione con il tour operator Conitours e la Porta di Valle - Valle Stura; le tre giornate, itineranti, si svolgeranno tra il rifugio Malinvern, Sant’Anna di Vinadio e il rifugio Dahu.
 
Il Trail Running Camp, studiato per le donne, propone tre giornate in cui allenarsi sotto la guida esperta di Marta. La Valle Stura propone un’occasione unica per scoprire tutti i segreti e le tecniche di riscaldamento, stretching e corsa.
 
Il programma prevede:
Venerdì 10 settembre 2021
Ritrovo ore 9 al parcheggio del rifugio Malinvern, ritiro bagagli e attività;
Sabato 11 settembre 2021
Partenza dal Malinvern e arrivo al rifugio Dahu;
Domenica 12 settembre 2021
 
Attività e trasporto alle auto:
L’evento verrà modulato giornalmente in base al meteo e al livello di allenamento dei partecipanti, in modo da poter vivere al meglio l’'esperienza. Il costo è di 200€ e comprende: pasti presso i rifugi convenzionati (bibite escluse), pernottamento in struttura, trasporto bagagli e ritorno in bus alle auto.
 
Per Prenotazioni: https://www.cuneoalps.it/last-minute-de/trail-running-camp-con-martina-valmassoi-detail. Per info: +39 328 203 2182 - portadivalle@vallesturaexperience.it. 
 
Martina Valmassoi non avrebbe bisogno di presentazioni.Classe 1989, atleta veneta di Pieve di Cadore (BL), già membro della nazionale italiana di
sci alpinismo, è tutt’ora protagonista nelle competizioni internazionali, di skyrunning e trailrunning. Martina ha stabilito il nuovo record femminile di dislivello sugli sci raggiungendo 17.645 mt di dislivello positivo in 24 ore. Fotografa sportiva, designer di una linea di cappellini e molto altro, dedicherà questi tre giorni a insegnare alle partecipanti i segreti della corsa in montagna.

Notizie interessanti:

Vedi altro