CERVASCA - L'associazione 'Vivere Cervasca' organizza due eventi

Il primo venerdì primo giugno riguarderà alcuni documenti cervaschesi custoditi nell'Archivio Vaticano, il secondo è una passeggiata lungo il canale Roero

r.c. 30/05/2018 11:30

L’associazione 'Vivere Cervasca’ ha in programma due eventi per i prossimi giorni, uno il primo giugno, l’altro domenica tre. 
 
“Memorie cervaschesi tra le pieghe del Segreto”. Questo il titolo della serata organizzata dall’associazione culturale ‘Vivere Cervasca’ venerdì primo giugno nell’ex chiesa parrocchiale di via Passatore, 1. Ospite dell’evento sarà Gianfranco Armando, archivista dell’Archivio Segreto Vaticano (cervaschese di origine) che illustrerà alcuni documenti custoditi a Roma riguardanti Cervasca e dintorni. 
 
Domenica 3 giugno l’associazione ‘Vivere Cervasca’ organizza una passeggiata su un percorso a piedi lungo il canale Roero, tra Vignolo e Santa Croce di Cervasca. Il titolo dato alla giornata è ‘Non sempre l’acqua scorre verso il basso. Il ritrovo è alle 14,30 lungo la vecchia strada da Vignolo al ponte del Sale, ora via Roccasparvera. Necessarie calzature adatte. Opportuna la prenotazione entro venerdì primo giugno. 
 
Informazioni e prenotazioni: info@viverecervasca.it; 329-7317740.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro