BORGO SAN DALMAZZO - L'Inter Club 'Javier Zanetti' festeggia il compleanno con Nicola Berti

L'ex centrocampista nerazzurro ospite del sodalizio cuneese, che domenica celebra i quindici anni di attività nella sede di Borgo San Dalmazzo

15/03/2018 08:36

L’Inter Club Provincia Granda "Javier Zanetti" festeggia i suoi primi quindici anni di attività con una giornata in compagnia di Nicola Berti, uno dei grandi idoli della Curva Nord. L’appuntamento è per domenica 18 marzo, dalle 10.30, nella sede del Club in via XI Settembre a Borgo San Dalmazzo.
 
Il grande campione neroazzurro incontrerà i tifosi prima dell’aperitivo – buffet che precederà la proiezione sul maxi schermo della sede all’incontro Sampdoria – Inter in programma alle 12.30. Al termine della partita i tifosi potranno incontrare Nicola Berti per fotografie e autografi.
 
Nato nei primi anni del nuovo millennio l’Inter Club Provincia Granda è ben presto diventato il principale punto di riferimento per i tifosi neroazzurri cuneesi incrementando anno dopo anno il numero di soci fino a diventare il settimo Club più grande al Mondo, addirittura più numeroso di alcuni storici Club che ogni domenica animano la Nord.
 
Ancora oggi, nonostante i risultati della squadra di Luciano Spalletti siano lontani da quelli ottenuti dalla prima Inter di Roberto Mancini e dall’ormai leggendaria squadra vincitrice del “triplete” con José Mourinho, i soci dell’Inter Club Provincia Granda sono circa seicento. Nicola Berti, tra i principali artefici dell’Inter dei Record di Giovanni Trapattoni, è il terzo grande neroazzurro ospite del Club dopo Evaristo Beccalossi e Javier Zanetti.
 
L’Inter Club Provincia Granda organizza trasferte in pullman in occasione di ogni partita casalinga allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Per informazioni sulle attività del Club e sulla giornata in compagnia di Nicola Berti (per ragioni organizzative è gradita la prenotazione) ci si può rivolgere al 333-7613603 (Alfio) o al 335-6614513 (Franco).

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro