BUSCA - La compagnia teatrale J Sagrinà 'd Sanciafré festeggia i 20 anni di attività con "La Lettera Maledetta"

La commedia sarà in scena sabato e domenica al Teatro Civico di Busca, per poi essere proposta nelle settimane successive a Cervasca, Bernezzo, Cuneo e Borgo San Dalmazzo

Redazione 27/02/2023 16:01

Dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, la compagnia J Sagrinà ‘d Sancianfré nel 2023 torna in pista con “La Lettera Maledetta”, il modo migliore per festeggiare il ventesimo anno di vita. Nel 2003, infatti, la compagnia in lingua piemontese di San Chiaffredo iniziò questa bella avventura che prosegue ancora oggi. “La Lettera Maledetta” è una commedia brillante in 2 atti di TreMagi che regalerà sorrisi e divertimento agli spettatori, attraverso una lunga scia di equivoci esilaranti seminati proprio dalla lettera maledetta, la cui fama è degna del nome che porta, che romperanno la quiete della casa di Dante, uno scrittore poco originale alla ricerca dell’ispirazione giusta per il proprio best-seller. 
 
“La Lettera Maledetta” andrà in scena per la prima volta sabato 4 marzo, alle 21, al Teatro Civico di Busca, con entrata libera fino ad esaurimento posti. Sempre al Teatro Civico di Busca la commedia sarà riproposta domenica 5 marzo, alle 15,30. 
 
Sabato 11 marzo, alle ore 21, J Sagrinà ‘d Sanciafré saranno a Cervasca, presso il Salone Polivalente, sabato 18 marzo (ore 21) al Teatro Parrocchiale di Bernezzo. La settimana successiva, sabato 25 marzo, sempre alle ore 21, “La Lettera Maledetta” andrà in scena al Teatro Don Bosco di Cuneo in occasione della rassegna teatrale “Spettacolare! Collezione Primavera – Estate” (info e biglietti presso la biglietteria del Teatro in orario di spettacoli o scrivendo all’indirizzo prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com). 
 
Infine, sabato 1° aprile (ore 21), la commedia sarà all’Auditorium Bertello di Borgo San Dalmazzo, in occasione della “Rassegna di Teatro Dialettale Piemontese 2023” (per info e biglietti contattare l’ufficio Turistico al numero 0171 266080). 

Notizie interessanti:

Vedi altro