CUNEO - La 'Festa della Birra e della Musica' di Confreria si svolgerà anche in caso di maltempo

Venerdì il concerto dei Way to Hollywood, sabato tocca agli Smash Up. La paura della pioggia non ferma la voglia di divertimento degli 'Amici'

Foto JYP

s.m. 16/05/2019 09:42

Il weekend si avvicina e con esso l'appuntamento con la terza edizione del 'Festival della Birra e della Musica', in programma venerdì 17 e sabato 18 maggio a Confreria, frazione di Cuneo. Entrambe le serate si svolgeranno con uno schema simile, composto da aperitivi 'in consolle' con la musica del dj Sergio Marrone, cena dalle 19.30 alle 22.30, e a seguire concerto dal vivo con i 'Way to Hollywood' venerdì e con gli 'Smash Up' la serata successiva. A seguire tornerà il dj. L'associazione Amici di Confreria' dopo una riunione svoltasi nella serata di ieri ha deciso di confermare la manifestazione anche in caso di maltempo, organizzandosi per assicurare il funzionamento della cucina e il divertimento anche sotto la pioggia. 
 
Il menu di venerdì sera prevede grigliata mista, zucchine grigliate, patate fritte e birra o bibita analcolica a 15 euro. In alternativa gnocchi al Castelmagno (o pesto o pomodoro) più birra o bibita analcolica a 10 euro. Il menu di sabato sera invece comprende antipasto (vitello tonnato e battuta al coltello con verdurine croccanti) e tagliata di Fassona con rucola e pomodorini e patate novelle alla brace più birra o bibita analcolica a 16 euro. In alternativa gnocchi al ragù di Fassona più birra o bibita a 10 euro. In entrambe le serate presenza menù bimbo a base di gnocchi/trofie (pomodoro, pesto o formaggi) più bibita a 5 euro. Servizio "Paninaro" a tutte le ore. 

La manifestazione si inserisce all'interno del programma della Festa Patronale, che proseguirà la settimana prossima con nuovi appuntamenti.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro