CERVASCA - La festa patronale di Cervasca torna con nuova location e Pro Loco

Ecco il programma completo della manifestazione, tra carne alla brace e polenta. Divertimento assicurato per tutte le età

r.c. 12/07/2018 14:36

La festa patronale di Cervasca ritorna con una nuova  Pro Loco e una nuova location. Tra carne alla brace e polenta, Pasta Party, Giochi, Musica il divertimento è assicurato per tutte le età. Di seguito il programma completo:
 
Venerdì 13 luglio: dalle ore 19,30 carne alla brace e a seguire i Clown di corsia con "Associazione di Clownterapia e Solidarietà Internazionale"  a seguire DJ Set con ‘Savage’.
 
Sabato 14 luglio: dalle ore 19,30 carne alla brace e a seguire serata Mojito Infradito. Per rendere al meglio l'atmosfera della serata è consigliato un dress code hawaiano, estivo o da mare (omaggio per le persone vestite a tema). In seguito DJ Set con ‘Black Fader’, ‘Griba’, Savage’. 
 
Domenica 15 luglio: dalle ore 19,30 polentata e a seguire Musica Occitana con i "Lou pitakass”.
 
Lunedì 16 luglio: dalle ore 14,15 giochi popolari per i più piccolini (dai 6 ai 12 anni), iscrizioni in loco. Dalle ore 19,30 ‘Pasta Party’ con la collaborazione di "Agnesi" e a seguire Spettacolo di Magia con il Mago "Budinì”.
 
Maartedì 17 luglio: dalle ore 20,00 ‘Cena sotto le stelle’ per le vie di Cervasca. Menù: antipasto di verdura, manzo in salsa, vitello tonnato, insalata di pollo, ravioline con ragù di salsiccia, formaggio, dolce. In collaborazione con il ristorante San Maurizio e Il Sole. A seguire ‘Gianni e Marco’.
 
Prenotazioni in loco entro sabato 14. Tutte le sere sarà presente il servizio bar con panini, patatine fritte, stuzzicherie, dolci.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro