CUNEO - La Fondazione CRC presenta il bilancio di mandato con Licia Colò e Andrea Lucchetta

L'evento sabato 18 gennaio al Teatro Toselli. Il titolo scelto per il documento è 'Generare risorse, restituire energie'

12/01/2020 07:30

 
Sabato 18 gennaio 2020, alle ore 10 presso il Teatro Toselli di Cuneo, verrà presentato il Bilancio di mandato 2016-2020 della Fondazione CRC. Generare risorse, restituire energie è il titolo scelto per il documento che fotografa l’intenso lavoro realizzato negli ultimi quattro anni dalla Fondazione e viene presentato pubblicamente alla vigilia del rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio Generale, previsto per aprile prossimo. Grazie agli interventi del Presidente Giandomenico Genta e del Direttore generale Andrea Silvestri, verranno raccontate le principali sfide affrontate e sottolineati i più significativi risultati raggiunti nella gestione del patrimonio e nell’attività progettuale ed erogativa.
 
In parallelo, la mattinata offrirà l’occasione di approfondire alcune sfide future della nostra comunità, grazie all’intervento di importanti ospiti:
Carlo Borgomeo, Presidente di Con i Bambini: l’educazione come leva di inclusione sociale e veicolo per promuovere una cittadinanza attiva; Fabrizio Ferrando, Manager commerciale della Cartiera Pirinoli s.c. di Roccavione: dal fallimento ad azienda esempio di economia circolare; Carolyn Christov-Bakargiev, Direttore del Castello di Rivoli Museo di Arte Contemporanea: valorizzazione del territorio attraverso la cultura; Andrea Lucchetta, ex campione di pallavolo: lo sport per coltivare talenti e crescere i cittadini di domani e Laura Orestano, CEO di SocialFare: l’innovazione sociale per la crescita sostenibile. La mattinata sarà moderata dalla giornalista Licia Colò.
 
L’ingresso all’evento è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili: per prenotarsi è necessario compilare il form disponibile sul sito www.fondazionecrc.it.
 
 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro