CUNEO - La mela del sollievo in Piemonte

L'evento di martedì 27 a Cuneo è organizzato in corso Nizza. Gli acquisti sosterranno la Fondazione Adas per l'assistenza domiciliare ai sofferenti

Redazione 25/05/2025 11:12

La Giornata Nazionale del Sollievo è un evento organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome insieme al Ministero della Salute e alla Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti per promuovere e testimoniare la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che sono giunti all'ultima fase della vita. Per celebrare la XIV Giornata Nazionale del Sollievo la Fondazione Adas ETS in collaborazione con il Coordinamento Federazione Cure Palliative Piemonte presenta "La mela del sollievo in Piemonte".
 
Acquistando la mela del sollievo aiuti e sostieni la Fondazione Adas a proseguire la propria attività di assistenza domiciliare rivolta ai sofferenti. La mela Eplì è la mela della gentilezza, è una mela nata, cresciuta e lavorata in Piemonte, resistente per natura ai parassiti riducendo coì gli interventi sulle coltivazioni. Gli operatori della Fondazione Adas martedì 27 maggio 2025 saranno presenti in corso Nizza angolo Piazza Galimberti dalle ore 9 alle ore 18.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro