CUNEO - La Merlo assume: mercoledì una giornata di colloqui a Cuneo in Sala Vinaj

Il "Recruiting Day" organizzato dall'azienda, alla ricerca di saldatori, montatori, manutentori e magazzinieri

Redazione 10/02/2026 14:54

La Merlo organizza il "Recruiting Day 2026", una giornata dedicata alla selezione di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. L’evento si svolgerà mercoledì 11 febbraio, dalle 9 alle 12.30, presso la Sala Vinaj, in via Roma 4 a Cuneo.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con Regione Piemonte – Agenzia Piemonte Lavoro (Centri per l’Impiego) e Synergie, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra azienda e candidati, valorizzando le competenze presenti sul territorio e creando nuove opportunità occupazionali.
Durante la giornata, Merlo selezionerà diverse figure tecniche e operative strategiche per il rafforzamento, in particolare, dei reparti produttivi.  Le posizioni aperte - fanno sapere dall'azienda - "sono rivolte a profili con competenze in ambito meccanico e industriale, ma anche a persone motivate, interessate a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida, innovativa e orientata allo sviluppo continuo": "Il Recruiting Day rappresenta un’importante occasione per entrare in contatto diretto con la direzione delle risorse umane, sostenere un primo colloquio conoscitivo e approfondire le opportunità di inserimento offerte dall’azienda. I candidati potranno presentare il proprio profilo professionale, raccontare le esperienze maturate e conoscere più da vicino i valori e l’organizzazione di Merlo". Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle opportunità di lavoro è possibile visitare il sito www.merlo.com/lavora-con-noi, contattare il numero 0171614111 oppure scrivere a info@merlo.com.