CUNEO - La scrittrice cuneese Enrica "Kicca" Berto incontra il pubblico

Venerdì 16 giugno alla libreria Stella Maris di Cuneo

Fabio Rubero 14/06/2017 17:02

E' un appuntamento da non perdere quello di dopodomani (venerdì16 giugno) alla libreria "Stella Maris" di Cuneo. Protagonisti, a partire dalle ore 18, la scrittrice cuneese Enrica Berto (per tutti Kicca) insieme ai personaggi del suo primo romanzo "Jewel - Il Risveglio delle ombre".
Una chiacchierata tra amici a distanza di alcuni mesi dall'uscita del romanzo e di poche settimane dall'esperienza del "Salone del Libro" di Torino al quale Enrica ha partecipato insieme alla sua casa editrice "Il Ciliegio".

L'invito è rivolto a tutti. Chi ha letto "Jewel - Il Risveglio delle ombre" potrà soddisfare eventuali curiosità rimaste sospese sul libro e sull'autrice dialogando con lei. Chi non lo ha letto potrà invece avvicinarsi al mondo di Jewel, Rowen, Darrel e di tutti gli altri personaggi nel modo migliore possibile; nientemeno che attraverso la viva voce di chi li ha ideati e ne ha narrato le gesta.

Invito che arriva direttamente da Enrica. "Sono molto contenta di poter incontrare nuovamente il mio pubblico e chi vorrà conoscermi. Per questo ringrazio la libreria "Stella Maris" e tutti quelli che hanno reso possibile questo incontro. E voglio ringraziare te, Fabio, che ho il piacere di avere nuovamente come "moderatore" visto il grande feeling professionale che si è da subito instaurato tra noi. E voi che state leggendo, venite all'incontro di venerdì e sono sicura che non ve ne pentierete. Jewel ed io vi aspettiamo ma, mi raccomando, siate puntuali. Mai fare aspettare una donna, figuriamoci due!"

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro