CUNEO - Le 'vecchie glorie' del Toro in campo al Paschiero per i 700 anni dell'ospedale 'Santa Croce'

Il 26 ottobre campo tra gli altri Moretti, Bianchi, Lentini, Benedetti e Dossena: l'appuntamento era stato fissato per il 10 settembre e poi rinviato per maltempo

17/10/2019 13:00

Dipendenti del Santa Croce contro le "vecchi glorie" del Torino FC. E’ una delle tante iniziative organizzate in occasione dei festeggiamenti per i 700 anni dell’ospedale di Cuneo. L’evento è organizzato dall’azienda ospedaliera "Santa Croce e Carle" e dal comune di Cuneo, in collaborazione con il Toro Club Saluzzo.
 
L’appuntamento, con ingresso libero (sarà promossa una raccolta solidale di fondi che saranno gestiti dall’azienda ospedaliera), era stato programmato per martedi 10 settembre, ma era stato successivamente annullato causa maltempo: la nuova data scelta è quella del 26 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 15 allo stadio "Paschiero" di Cuneo.

Queste le "vecchie glorie" del Toro che hanno aderito all'iniziativa: Massimo Bava, Silvano Benedetti, Angelo Cereser, Antonio Comi, Paolo Cristallini, Francesco Di Napoli, Giuseppe Dossena, Enrico Fantini, Natalino Fossati, Alessandro Gazzi, Gigi Lentini, Luca Mezzano, Paolo Morello, Emiliano Moretti, Ezio Panero, Giuseppe Pallavicini, Ezio Rossi, Nello Santin, Claudio Sclosa.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro