TARANTASCA - Malattia di Parkinson, a Tarantasca un’occasione per parlarne

Il convegno è organizzato dall’associazione La Parkimaca presso il salone polivalente del Comune. Seguirà una dimostrazione di tango terapia

Redazione 27/11/2021 12:52

 
Si intitola “La malattia di Parkinson e il movimento” l’incontro organizzato dall’associazione La Parkimaca in occasione della Giornata nazionale della lotta al Parkinson.
 
Il convegno, aperto a tutti e realizzato in collaborazione con il Comune di Tarantasca, si terrà sabato 27 novembre alle ore 15 presso il salone polivalente di via Pino Isasca 3. Intervengono il professor Alessandro Mauro, ordinario di neurologia e direttore del dipartimento di neuroscienze dell’università di Torino, la dottoressa Mara Rosso, dirigente medico del reparto Neurologia presso l’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, e il presidente dell’associazione La Parkimaca Claudio Rabbia. A moderare gli interventi è chiamata la dottoressa Elena Migliore, dirigente medico del reparto di Medicina Interna dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
 
Al termine dell’incontro seguirà una breve dimostrazione di tango terapia. In ottemperanza alle disposizioni vigenti, per partecipare è previsto l’obbligo di green pass. Per informazioni: 3383666865 - amministrazione@parkimaca.com.

Notizie interessanti:

Vedi altro