BUSCA - Nel fine settimana 'Cadò, melodie per il Solstizio' tra Cuneo e Busca

La piccola ma prestigiosa rassegna di canto lirico con artisti di livello internazionale in programma il 13, 14 e 15 dicembre al Toselli e al Civico

10/12/2019 11:46

"Cadò. Melodie per il Solstizio" è una piccola ma prestigiosa rassegna di canto lirico in programma al Teatro Toselli di Cuneo e al Teatro Civico di Busca il 13, 14 e 15 dicembre prossimi, nata dall'ispirazione di Nicola Berloffa, regista cuneese con una grande esperienza  e riconoscimenti nella regia di opere liriche, che ha voluto creare nella sua provincia d'origine un evento unico: tre artisti a livello internazionale, tre suggestivi concerti voce e pianoforte e due teatri.
 
“Questa rassegna invernale – spiegano gli organizzatori, tra cui per il Comune Il Consigliere Paolo Comba - è capace, di scaldare il pubblico, ed è un'imperdibile possibilità di assistere alla performance di tre artisti, in un trittico di arie da camera. E’ un piccolo festival, che nasce con l'obiettivo di diffondere la cultura attraverso spettacoli di livello, a un prezzo contenuto e accessibile a tutti”.
 
L’evento è possibile grazie al contributo della Fondazione Crc e si svolge con il patrocinio delle Città di Cuneo e di Busca e con la collaborazione di Vivi Busca.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro