CUNEO - Non si fermano le attività dell’Associazione “1000miglia”

Venerdì 17 marzo dalle ore 15 presso lo spazio relazioni del Rondò dei Talenti avrà luogo l’evento "Scoprimi", un "open-day" interamente dedicato alle attività dell’associazione culturale

Federico Mellano 14/03/2023 13:23

Non si fermano le attività dell’Associazione “1000miglia”, nata nel 2014 per dare un contributo allo sviluppo culturale della città di Cuneo. La realtà si è articolata nel tempo con le più ampie iniziative, dalla stesura di un giornale cartaceo “con lo scopo di creare e dare spazio agli studenti liceali e universitari con la voglia di esprimere le loro idee”, alla creazione di un sito internet, fino all’organizzazione di eventi tematici, concerti, corsi e all’allestimento di una propria compagnia teatrale. 
 
Venerdì 17 marzo, dalle ore 15 presso lo spazio relazioni del Rondò dei Talenti di Cuneo, avrà luogo l’evento Scoprimi, un “open-day interamente dedicato alle attività dell’Associazione Culturale Giovanile 1000miglia”, con lo scopo di presentare questo ambizioso gruppo: “Un’occasione informale per conoscere più da vicino i volontari, le volontarie e scoprire i progetti in cantiere per i prossimi mesi, assegnati ai diversi tavoli di lavoro dell’Associazione”, commenta il presidente Simone Arciuolo.
 
Soci e volontari saranno a disposizione durante l’intero evento per fornire tutti gli strumenti ed informazioni utili a chi volesse entrare a far parte del mondo di 1000miglia.
 
Per maggiori informazioni, gli organizzatori invitano contattare trame mail info@1000-miglia.eu oppure il numero di telefono 3402259352.

Notizie interessanti:

Vedi altro