CUNEO - Oggi a San Rocco Castagneretta un laboratorio di circo e spettacolo promosso da ANFAA

L’associazione ha al suo attivo, sul territorio di Cuneo, 35 anni di attività spesi sulle tematiche dell’adozione, dell’affidamento e dell’affiancamento di minori con nuclei familiari multiproblematici

26/01/2019 08:04

L’Associazione Nazionale Famiglie Adottive e Affidatarie organizza un pomeriggio di festa presso “La cascina” a San Rocco Castagnaretta (Cuneo) sabato 26 Gennaio dalle 16.30 alle 19. Nel corso del pomeriggio andranno in scena le Magiche arti del circo: il gruppo Fuma che ‘nduma proporrà laboratori di circo per poi offrire a tutti i partecipanti uno spettacolo di circo e altri giochi. L’incontro ha l’intento di sensibilizzare la società civile sull’affidamento, l’affiancamento e l’adozione; a tutti i partecipanti sarà esteso l’invito a condividere il sogno dell’associazione: “…una famiglia per ogni bambino!”. La festa, realizzata con il contributo della fondazione CRC, è a ingresso gratuito.
 
L’Anfaa ha al suo attivo, sul territorio di Cuneo, 35 anni di attività spesi sulle tematiche dell’adozione, dell’affidamento e dell’affiancamento di minori con nuclei familiari multiproblematici.
 
Gli obiettivi che si prefigge ANFAA non sono di facile realizzazione, è importante trovare sempre nuove famiglie, per questo occasioni come questi momenti di confronto sono fondamentali per spiegare alla cittadinanza che cosa è l’affidamento famigliare:
 
- Un affetto in più per crescere, per vivere
- Un’avventura di amore e solidarietà aperta a tutti – single, coppie coniugate e conviventi
- Un’accoglienza in famiglia per bambini, ragazzi o adolescenti in difficoltà.
 
Per informazioni contattare ANFAA al numero 388 1682155, e mail cuneo@anfaa.it.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro