PRAZZO - Prazzo, attesa per la 26esima sagra della Patata in programma il 2 e 3 ottobre

Nella serata di sabato verrà servita una cena, domenica la mostra, pranzo e visite al museo della Canapa. Nel pomeriggio anche un concerto

s.d. 20/09/2021 08:57

Sabato 2 ottobre e domenica 3 Ottobre si terrà a Prazzo la 26° Sagra della Patata. La sera di sabato verrà servita una cena (su prenotazione) con menù tipico nei seguenti ristoranti: “La Carlina”, “Borgo Maira Village” e “Antica Osteria.
 
La giornata di domenica si aprirà con una mostra alle ore 10 del Mercato delle Patate e dei prodotti tipici; verranno allestite bancarelle lungo le vie di tutto il paese. Alle ore 11 la Santa Messa con benedizione delle patate e a seguire una dimostrazione pratica di come vengono realizzati i tradizionali “Raviolos” Alle ore 13 verrà servito un pranzo con menù a base di patate. E’ gradita la prenotazione entro sabato 2 ottobre nei seguenti ristoranti: “Al Chersogno”, “La Tano di Grich”, “Borgo Maira Village”, “Antica Osteria”, “La Carlina”. Sarà inoltre possibile visitare il Museo della Canapa dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18. Dalle ore 15 il gruppo “QuBa Libre – duo” si esibirà in piazza suonando Musica Occitana.
 
Per assistere al concerto sarà necessario esibire il Green pass.L’iniziativa si svolge nel rispetto delle norme anti-contagio, pertanto sarà obbligatorio essere in possesso della mascherina. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro