Sabato 8 novembre alle ore 21 l’Auditorium cittadino di Borgo San Dalmazzo ospiterà il concerto-recital “Reconnect” con Diego Bassignana.
L’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, è realizzato a sostegno dell’attività di Emergency nell’ambito della campagna “R1pud1a la guerra”, promossa per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della pace, della solidarietà e del disarmo. Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato.
“Reconnect” è un concerto interattivo per pianoforte solo, ideato e interpretato da Diego Bassignana, pianista e compositore noto per la sua capacità di coniugare musica e consapevolezza. L’esperienza proposta invita il pubblico a un ascolto attivo e partecipato, favorendo la riflessione, la creatività e la connessione emotiva.
I biglietti gratuiti sono in distribuzione presso l’Ufficio Turistico di Borgo San Dalmazzo (via Vittorio Veneto 19 – tel. 0171 266 080), aperto nei seguenti orari:
- dal mercoledì al venerdì: 8.30 - 12.30 / 14.30 - 17.30;
- sabato e domenica: 9.30 - 12.30.
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare a questa serata di musica e impegno civile, che unisce arte e solidarietà a favore di un messaggio condiviso di pace.